Go Far Tour fa tappa a Senorbì e Carbonia
26 ottobre 2018
E’ tempo di tordi
26 ottobre 2018

Red dot Hawke

Che siano usati per il tiro o durante la caccia, i punti rossi stanno conquistando una crescente popolarità e Hawke copre qualsiasi necessità con una varietà di prodotti indicati per ogni tipo di applicazione.
Offrendo sia la configurazione a tubo, sia modelli aperti a riflessione, Hawke viene in contro alle preferenze personale di cacciatori e tiratori. Per la caccia (battuta al cinghiale), AR, fucile a canna liscia, pistola o aria compressa, c’è sempre il red dot giusto da installare.
Hawke SPOT-ON 4 è un punto rosso da 4 Moa con 9 livelli di intensità a controllo digitale. Lenti con trattamento a 25 strati per la massima nitidezza. Attacco alto a sgancio rapido e attacco a basso profilo Weaver inclusi. Privo di errore di parallasse da 9 metri. Focale fissa per l’uso con pistole, AR e carabine da caccia. Costruzione in lega di alluminio, ultracompatta e leggera. Riempimento in azoto a tenuta d’acqua, di condensa e antiurto. Garanzia di due anni Hawke.
Il Micro Reflex Dots è un punto rosso da 3 Moa o 5 Moa con 10 livelli di intensità a controllo digitale. Lenti con trattamento a 25 strati per la massima nitidezza.
Privo di errore di parallasse da 9 metri. Anch’esso è adatto alla caccia come al tiro sportivo e viste le dimensioni ultra compatte, puo essere montato sulle armi corte e il suo ausilio incrementa notevolmente la precisione. Il marchio Hawke è distribuito da Bignami Spa

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Centro delle preferenze sulla privacy

Google Analytics

_ga, _gid, _gat, _gtag

Utilizzato per inviare dati a Google Analytics in merito al dispositivo e al comportamento del visitatore. Tiene traccia del visitatore su dispositivi e canali di marketing.